Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RAI - Il Napoli marca l'agente di Politano. Spada di Damocle su ADL e i tifosi. Callejon...

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GIU 2018 ORE 17:19

L'esperto di calciomercato di Rai Sport ha espresso alcune interessanti considerazioni nel corso del suo intervento radiofonico.

Ciro Venerato ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa Napoli in onda su Radio CRC: "Matteo Politano obiettivo per l'attacco? Il Napoli è sul giocatore. Continui i contatti con Davide Lippi, il suo rappresentante: Cristiano Giuntoli 'marca' il procuratore per chiedergli se abbia chiuso, ad esempio, con Inter e Lazio. Sull'esterno ci sono anche club esteri. Questi sondaggi continuano con l'agente perché, al momento, il Napoli non ha ancora chiamato il Sassuolo.

C'è una spada di Damocle che incombe sulla testa di Aurelio De Laurentiis e i tifosi del Napoli: la clausola di José Callejon. Lo spagnolo si guarda intorno, può rimanere o lasciare, ma finora non si è espresso in modo perentorio. Maggiori le chance che resti, però il Napoli non può rischiare di perderlo senza sostituirlo: per questo tiene vivo il fronte per Politano".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie