Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RAI - Fabian primo nome per il dopo-Hamsik: ha parlato con Giuntoli, sapete che ha risposto?

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GIU 2018 ORE 18:06

L'esperto di calciomercato di Rai Sport ha espresso alcune interessanti considerazioni nel corso del suo intervento radiofonico.

Ciro Venerato ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa Napoli in onda su Radio CRC: "Alternative a Marek Hamsik? Fabian Ruiz ha una clausola da 30 milioni, ma il problema è che non dipende solo dal club: conta anche la volontà del giocatore. Lo spagnolo sta valutando con grande interesse l'opzione Napoli, ha avuto un lungo colloquio diretto con Cristiano Giuntoli, però parliamo di un ragazzo bravo, forte e che, in quanto tale, piace a tanti.

Il Napoli lavora su più alternative. Fabian Ruiz è il primo nome, ma il giocatore non si sbilancia. Ha detto il famoso: 'Vi faremo sapere'. L'alternativa ulteriore può essere Dennis Praet: pista vera, reale, piace parecchio ed ha una clausola da 26 milioni. Il Napoli sonda spesso l'entourage di Ruiz per capire se ci siano novità. Prima, però, va dismesso Hamsik".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie