Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RAI - Accordo totale tra Bologna e Napoli: le cifre. Ora decide Verdi, già bloccata l'alternativa

Scritto da Francesco Ragosta in Calciomercato12 GEN 2018 ORE 23:34

Il giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, Ciro Venerato ha svelato le ultime novità di mercato su Verdinel corso del programma "Calcio&Mercato".

Il giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, Ciro Venerato ha svelato le ultime novità di mercato su Verdinel corso del programma "Calcio&Mercato": "Definito tutto per la cessione di Verdi al Napoli: c'è l'accordo con il Bologna per una cifra che non supererà i 20 milioni, c'è stata la stretta virtuale di mano tra i due club. Ora la decisione spetta al giocatore che rientrerà dalle vacanza. Per lui il Napoli è disposto a lasciare Inglese fino a fine stagione al Chievo".

"Il Napoli ha comunque già bloccata da due giorni l'alternativa: Deulofeu, c'è l'intesa con l'entourage del giocatore. Per lo spagnolo il Barcellona chiede 18 milioni".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie