Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

PedullÓ: "Vi svelo alcuni dettagli dell'incontro di oggi, da quello che so Sarri ha memorizzato..."

Scritto da Redazione in Calciomercato16 MAG 2018 ORE 21:51

Il noto esperto di mercato ha svelato alcuni dettagli dell'incontro di oggi tra De Laurentiis e Sarri.

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito internet ha rivelato alcuni dettagli dell'incontro tra Sarri e De Laurentiis: "Sarri ha ascoltato, ha memorizzato, ha dato disponibilità a parlarne e a considerare tutti gli aspetti nei dettagli, magari con un altro incontro prima del week-end. De Laurentiis ha fretta, come svelato ieri sera, vorrebbe annunciare domani alla cena sociale il nuovo impegno con Sarri. Non è detto che si arrivi a una fumata bianca entro domani, possiamo dire che tra venerdì sera e massimo sabato mattina, tutto potrebbe essere più chiaro".

"Siamo ancora nei giorni della clausola, ma il pranzo tra Sarri e De Laurentiis è stato importante per ripristinare serenità ed equilibrio. Il numero uno del club vuole stringere entro le prossime 48 ore: se non proprio entro domani, di sicuro prima della prossima gara contro il Crotone. Siamo nei giorni della clausola, quindi bisogna sempre stare allertati, ma il passaggio di oggi è indicativo. A conferma che, intanto, De Laurentiis non pensa ad altri allenatori, reali o fantasiosi che siano".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie