Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

PedullÓ: "Sarri prov˛ a strapparlo alla Juve per portarlo al Napoli, ora lo vuole al Chelsea"

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GIU 2018 ORE 15:41

"La valutazione Ŕ di 30 milioni, il nome del calciatore bianconero ha un ruolo prioritario nella lista della spesa di Sarri, prima scelta di Abramovich".

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, attraverso il suo sito personale, ha parlato di mercato con degli interessanti aggiornamenti che riguardano Sarri e non solo: "Giorni sempre caldi, quelli della Juve. No stop per Joao Cancelo con la fiducia che cresce e con la volontà di chiudere rapidamente trovando una soluzione che accontenti anche il Valencia sulle modalità di pagamento. Da monitorare le uscite: su Sturaro c’è anche l’Eintracht Francoforte, ma occhio a Rugani".

"A Palazzo Parigi è in corso un incontro con Davide Torchia, agente del difensore centrale, e si parlerà del possibile trasferimento al Chelsea. La valutazione è di 30 milioni, il nome di Rugani ha un ruolo prioritario nella lista della spesa di Sarri, prima scelta di Abramovich".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie