Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

PedullÓ: "Nuovo acquisto del Napoli, c'Ŕ un nome che vince per distacco!"

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 10:56

Alfredo PedullÓ, giornalista di SportItalia, ha svelato le trattative pi¨ calde del club capitanato da Aurelio De Laurentiis.

Il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva soffermandosi, tra le altre cose, sul mercato del club azzurro: "Nuovo acquisto del Napoli per la prossima stagione? C'è un nome che vince per distacco su tutti gli altri. Mi riferisco a Leno. Il portiere è stato designato dal Napoli come erede di Pepe Reina. Quest'ultimo è destinato al Milan, come ormai è noto".

"Tutti gli altri profili per la porta del Napoli sono indietro. Ricordiamo però che la clausola di Leno è salita a ventotto milioni di euro. Il Napoli farà di tutto per portare il portiere alla corte di Maurizio Sarri. Ha tutte le qualità per fare bene anche nel campionato italiano".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie