Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

PedullÓ: "Belotti gradisce il Napoli, Cairo spara alto. Inglese al Torino? Secondo me prendono..."

Scritto da Redazione in Calciomercato10 AGO 2018 ORE 13:23

Il giornalista di SportItalia spiega: "Ricordiamo che c'Ŕ una clausola valida per l'estero e che per Belotti non c'Ŕ una trattativa con il Napoli".

Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Crc ha fatto il punto sul mercato del Napoli: "Per Belotti non chiudiamo le porte ma prima dovrebbe uscire l'altro attaccante del Napoli, Roberto Inglese, che piace al Torino, certo, ma non credo lo prenderanno. Secondo me i granata alla fine acquisteranno Zaza".

"Vedremo cosa accadrà negli ultimi giorni, Cairo a vendere è uno dei migliori, il Torino parte da una clausola di 100 milioni per Belotti valida per l'estero. Sicuramente può modificare qualcosa ma non può scendere a 40-50. Diciamo che a 60-65 se ne può parlare, ma stiamo parlando di gradimento del calciatore per il Napoli e non di una vera e propria trattativa".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie