Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

PedullÓ: "Arsenal-Leno, svelata l'offerta: se il Napoli non rilancia l'affare si chiude!"

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GIU 2018 ORE 17:27

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sport Italia ha riferito un aggiorna sul futuro dell'estremo difensore tedesco.

Benrd Leno appare ormai lontano dal Napoli. Il portiere tedesco del Bayer Leverkusen è da tempo in trattativa col club azzurro: intesa di massima raggiunta col giocatore, manca ancora un accordo tra le due società. Il tergiversare dei partenopei potrebbe far saltare la trattativa, come rivelato da Alfredo Pedullà.

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sport Italia, via Twitter, aggiorna sugli ultimi sviluppi: "Ieri l’Arsenal aveva offerto 20 milioni più bonus. Se aggiunge un altro paio di milioni, e il Napoli non rilancia, l’Arsenal chiude (come specificato oggi dalla Bild). Accordo con il portiere", ha scritto Pedullà sul proprio account ufficiale.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie