Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

MIRROR - L'Arsenal vuole tre calciatori del Napoli! Arriva la risposta di ADL

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 12:14

Nuove indiscrezioni di mercato sul Napoli in vista della prossima stagione. E ci sarebbe stata anche la risposta di De Laurentiis.

Secondo quanto riportato dagli inglesi del Daily Mirror, ci sono tre calciatori del Napoli potrebbero essere obiettivo dell'Arsenal nel prossimo mercato estivo. Si tratta di Faouzi Ghoulam, Kalidou Koulibaly e Jorginho. Il primo potrebbe essere il potenziale rimpiazzo per l'esterno sinistro spagnolo Natxo Monreal. Il difensore centrale senegallese, invece, è stato seguito dall'Arsenal per tutta la stagione. Su di lui ci sarebbero anche Chelsea e Manchester United.

Per quanto concerne il regista, invece, oltre ad essere stato accostato al Chelsea e ai due club di Manchester sarebbe perfetto per lo stile dell'Arsenal. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, tuttavia, ha risposto con un "no" secco a tutte le proposte dei club inglesi per i suoi gioielli.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie