Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Marchetti: "Sabaly pista calda. Mercato Napoli non è chiuso. City furioso con De Laurentiis"

Scritto da Alessandro Sepe in Calciomercato12 LUG 2018 ORE 13:01

Il giornalista di SKY Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del suo consueto intervento ai microfoni di Radio Marte.

Il giornalista ed esperto di mercato di SKY Sport, Luca Marchetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. "Sabaly è una pista calda, il terzino può giocare su entrambe le fasce, ci sono stati contatti con il calciatore. Mercato chiuso? Assolutamente no, il Napoli ha ambizioni importanti, ora entreranno dei soldi dalla cessione di Jorginho, Ancelotti ora valuterà la rosa in prima persona e poi darà le ultime indicazioni di mercato".

"Jorginho-Sarri? Il Chelsea offre 65 milioni, ma il City si è arrabbiato per la mancata operazione di Jorginho. De Laurentiis ha ritenuto che gli 8-10 milioni in più offerti dal Chelsea fossero più convenienti".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie