Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

MARCA - Benzema-Napoli, il Real fa muro e blocca l'operazione: tutta "colpa" di Ronaldo

Scritto da Redazione in Calciomercato17 LUG 2018 ORE 11:14

Il motivo - riferisce il noto quotidiano spagnolo - è da ricercare in quanto accaduto in questi giorni con la Juventus.

Secondo quanto riferito da Marca, Karim Benzema non lascerà il Real Madrid in questa sessione di calciomercato. La punta francese cresciuta nel Lione è nel mirino del Napoli, ma difficilmente i Blancos si priveranno di lui in vista della prossima stagione. Il motivo - riferisce il noto quotidiano spagnolo - è da ricercare in quanto accaduto in questi giorni con la Juventus.

La cessione di Cristiano Ronaldo ai bianconeri con tanto di corposo sconto, infatti, avrebbe messo il presidente Florentino Perez in una posizione piuttosto scomoda dinanzi ai propri tifosi. Il neo allenatore Julen Lopetegui, inoltre, avrebbe chiesto di non privarsi di un altro campione nel reparto avanzato, dove potrebbero invece arrivare nuovi rinforzi di caratura internazionale. Tutta colpa dell'affare Ronaldo, insomma: adesso il Real Madrid è chiamato a comprare e non più a vendere i suoi pezzi pregiati.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie