Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

La soffiata di Romano: "Nella Juve c'è un calciatore in bilico, le voci aumentano di conseguenza"

Scritto da Redazione in Calciomercato6 DIC 2018 ORE 20:57

Il giornalista nel suo editoriale odierno ha messo in evidenza una voce di mercato che riguarda il giocatore bianconero.

Francesco Romano, esperto di mercato, nel suo editoriale "la soffiata" su calciomercato.com, evidenzia: "Daniele Rugani e un futuro in bilico, giorno dopo giorno. Perché la sua posizione è continuamente da valutare, si parla sempre più spesso di un possibile addio che in realtà nella scorsa estate poteva concretizzarsi, destinazione Chelsea". (Sarri è da sempre un suo grande estimatore, ndr)

"La Juventus ha fatto muro in particolare con Fabio Paratici, volenteroso di tenere un difensore giovane e soprattutto che conoscesse bene l'ambiente bianconero, vista l'età media alta degli altri centrali in rosa. Ma il discorso sul rinnovo di contratto rimane aperto, gli accordi sono da completare e di conseguenza le voci aumentano".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie