Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

KISS KISS - Sarri ha chiesto rassicurazioni su Koulibaly e un altro big al patron: i dettagli

Scritto da Redazione in Calciomercato16 MAG 2018 ORE 21:13

Il tecnico del Napoli avrebbe chiesto rassicurazioni al presidente sulla situazione di diversi big dell'attuale squadra.

Maurizio Sarri nell'incontro di oggi con De Laurentiis, ha chiesto anche rassicurazioni sul fronte cessioni eccellenti. Visto che ci sono da valutare diverse situazioni. Jorginho è un pallino di Pep Guardiola e il Manchester City proverà a prenderlo già questa estate, il Napoli, però chiede 70 milioni. Al momento il club inglese ne ha offerti "solo" 55.

Dries Mertens invece ha una clausola rescissoria, c'è il Manchester di Mourinho e quindi chiaramente è una questione diversa da quella del brasiliano. Per Kalidou Koulibaly non c'è alcuna lausola e il presidente lo valuta circa 100 milioni. Potrebbe spaventare la cifra richiesta, ma non bisogna dimenticare che due anni fa il Chelsea offrì 65 milioni e il patron rifiutò subito dopo l'addio del Pipita.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie