Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

KISS KISS - Giuntoli tenta un colpo pazzesco, c'è Kepa nel mirino per il post Reina!

Scritto da Redazione in Calciomercato13 MAR 2018 ORE 13:48

Durante la trasmissione odierna di Radio Goal, storico programma radiofonico in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, la redazione sportiva, ha lanciato una bomba di mercato.

Durante la trasmissione odierna di Radio Goal, storico programma radiofonico in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, la redazione sportiva, ha lanciato, attraverso il conduttore Valter De Maggio, la voce di mercato che vorrebbe il Napoli sulle tracce di Kepa, portiere classe 1994 dell'Athletic Bilbao, seguito fortemente anche dal Real Madrid e ritenuto tra i migliori prospetti della porta del panorama calcistico mondiale.

Il giornalista ha aggiunto: "Reina al Milan, tutto regolare, ma conoscendo il portiere spagnolo sono sicuro che darà tutto fino all'ultimo per la maglia del Napoli. Ci sono varie piste per il futuro, mi è arrivata la vocina Kepa, se dovesse prenderlo Giuntoli sarebbe veramente un grande capolavoro, straordinario! Lo vuole anche il Real, sarebbe pazzesco, il migliore al mondo per me".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie