Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

IS - Areola supera Leno: il francese accetta Napoli, il PSG fa muro. Il punto

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GIU 2018 ORE 12:08

I dirigenti azzurri stanno provando a cambiare obiettivo per la porta e puntano ora forte il giocatore del Paris Saint-Germain

Bernd Leno sempre più lontano dal Napoli. Dopo il braccio di ferro sulle cifre tra gli azzurri e il Bayer Leverkusen – con i tedeschi fermi e intenzionati a pretendere soltanto l’intera clausola rescissoria per liberare il portiere -, Aurelio De Laurentiis si è visto sorpassare dall’Arsenal. I Gunners hanno infatti offerto 20 milioni più bonus (il Napoli si fermava a 20 complessivi) e se riuscisse ad aggiungerne un paio sarebbe ad un passo dall’estremo difensore teutonico.

Così gli azzurri stanno provando a cambiare obiettivo e puntano ora forte il portiere del Paris Saint-Germain, il francese Alphonse Areola, che ha già dichiarato di mal sopportare il probabile arrivo di Gianluigi Buffon a Parigi. La prospettiva della panchina potrebbe portare il giovane francese di origine filippina ad accettare la corte del Napoli, sebbene per il momento la dirigenza qatariota preferirebbe tenerselo ancora stretto.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie