Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Herrera, l'agente rivela: "Era vicino al Napoli! Osservatori azzurri per Diego Reyes"

Scritto da Alessandro Sepe in Calciomercato13 FEB 2018 ORE 10:51

Hector Herrera è uno dei punti di forza del Porto e della nazionale messicana, tanto da essere entrato nel mirino anche del Milan in vista della prossima estate.

Hector Herrera è uno dei punti di forza del Porto e della nazionale messicana, tanto da essere entrato nel mirino anche del Milan in vista della prossima estate. A far chiarezza in esclusiva per Calciomercato.com il suo agente Matias Bunge: "Lo vuole il Milan? La verità è che nessun dirigente del Milan si è messo in contatto con noi per ora. Da quel che so ci saranno osservatori di Inter, Lazio e Napoli a vedere la partita tra Porto e Liverpool per seguire da vicino Diego Reyes, centrale dei padroni di casa e della nazionale messicana".

"Futuro in Italia? Si parla molto di lui in ottica serie A, è accostato a diversi club Chiaramente a tutti piacerebbe giocare nella serie A italiana, un campionato dal grande fascino. Due anni fa fu vicino al Napoli? Si, è vero, siamo stati molto vicini. Posso solo dire che il Napoli è una grandissima squadra con un presente stupendo".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie