Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Waguè-Napoli, la versione dell'Eupen: ora costa sei volte di più!

Scritto da Redazione in Calciomercato6 LUG 2018 ORE 10:58

Il giocatore senegalese ha disputato delle ottime prove con il Senegal tanto da attirare l'occhio degli scout.

Moussa Waguè è l'ultima idea caldeggiata dai media per il mercato del Napoli. Il terzino senegalese dell'Eupen ha rubato l'occhio nella gara contro il Giappone al Mondiale, dove ha attirato l'attenzione degli scout di Serie A, Premier League e Bundesliga. Secondo verifiche effettuate, ad oggi gli uomini mercato partenopei si sarebbero limitati ad osservarlo da lontano, con qualche scambio di informazioni con chi conosce il calcio belga ed il giocatore stesso, offerto più che cercato dai campani.

Il club della provincia di Liegi sostiene di non aver avuto nessun contatto, diretto o indiretto, con gli azzurri, mentre chi assiste il ragazzo (condivide parte dell'entourage con Alejandro Grimaldo, ndr) si dice lusingato dall'accostamento a società di caratura internazionale. Da fonti vicine alla dirigenza emerge inoltre il prezzo fissato per una possibile cessione: cifra compresa tra i 12 e i 15 milioni di euro, non pochi considerando che Waguè ne valeva 2 prima della competizione in Russia. 19 anni, velocità e potenza i suoi punti di forza, ma il passaporto da extracomunitario lo rende meno appetibile.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie