Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Offerto Quincy Promes, entourage atteso in Italia. Ha superato i 20 gol...

Scritto da Redazione in Calciomercato7 MAG 2018 ORE 19:23

Esterno offensivo ambidestro capace di agire su entrambe le fasce, in caso di bisogno può giocare persino al centro dell'attacco.

A volte ritornano. Non è la prima sessione di mercato in cui si sente parlare di Quincy Promes che, già in passato, è stato proposto ai partenopei. Nelle scorse settimane, si sono registrati nuovi contatti tra l'entourage dell'ala olandese dello Spartak Mosca ed il Napoli, al quale è stato ribadito che quest'estate, probabilmente, il giocatore lascerà la Russia per il definitivo salto di qualità. Scarpe Adidas ai piedi e fascia di capitano sul braccio, l'ex Twente è l'idolo dei tifosi biancorossi che, non a caso, lo hanno appena eletto "Gladiatore dell'anno". La separazione, insomma, quando avverrà, non sarà indolore: per questo si attende la fine della stagione per delle comunicazioni ufficiali. Di lui si è discusso a più riprese anche con la Roma, senza dimenticare i continui sondaggi dalla Premier, che lo stesso Promes guarda con interesse: chissà che non vi approdi proprio tra qualche mese.

Il Napoli, intanto, uno scambio di informazioni lo ha avuto. Gli intermediari sono noti ed il rapporto con lo Spartak è buono, dopo il prestito di Nikola Maksimovic nel mese di gennaio e non solo. Se son rose, fioriranno. A patto di sborsare i 35 milioni della clausola (superiore ai 50 per un eventuale trasferimento in Cina) e corrispondere un lauto ingaggio (attualmente non inferiore ai 2,5 milioni a stagione, ma si potrebbe lavorare sui bonus).

Esterno offensivo ambidestro capace di agire su entrambe le fasce, in caso di bisogno può giocare persino al centro dell'attacco. Con una curiosità: Promes ha da poco superato i 20 gol stagionali (il numero 21 è arrivato due giorni fa contro il Rostov). Altro dettaglio: Promes condivide parte dell'entourage con Stefan de Vrij della Lazio e Jasper Cillessen del Barcellona. Uno degli agenti sarà in Italia tra qualche giorno per altri impegni...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie