Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Napoli, soffiata dall'Argentina: segnalato Senesi. Cifre e dettagli

Scritto da Redazione in Calciomercato16 MAG 2018 ORE 19:24

Gli occhi degli scout vicini a Cristiano Giuntoli si sono posati su Marcos Senesi, talento del San Lorenzo.

Il Napoli getta ancora lo sguardo in Argentina. Gli occhi degli scout vicini a Cristiano Giuntoli si sono posati su Marcos Senesi, talento del San Lorenzo che ha attirato le attenzioni di diversi club europei. Capace di agire indifferentemente da difensore centrale e terzino sinistro, il promettente classe '97 è tra i giovani più interessanti del panorama sudamericano.

Seguito in passato da Roma, Fiorentina ed Inter, sulle sue tracce ci sono pure gli osservatori dell'Udinese. Prezzo del cartellino vicino agli 8 milioni, anche se nessuno, finora, si è spinto oltre i 4. Ritenuto quasi pronto per la Serie A, il futuro di Senesi potrebbe essere in Italia: difficilmente al Napoli, specie se Maurizio Sarri dovesse restare sulla panchina azzurra. Si ricorda che anche profili come Cristian Pavon e Giovani Lo Celso furono proposti in tempi non sospetti, senza successo, e ora voleranno al Mondiale: il Napoli decise di non puntare su di loro e, probabilmente, nemmeno stavolta investirà su un giovane di prospettiva dal valore già importante.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie