Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Malena: "Chiesa per il post Callejon, Sarri valuta le offerte. Due cessioni illustri"

Scritto da Francesco Manno in Calciomercato9 MAG 2018 ORE 22:16

Il Direttore Sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è già al lavoro per allestire una squadra competitiva per la prossima stagione.

In casa Napoli, a due giornate dal termine del campionato, si parla con semrpe maggiore insistenza di mercato. Tanti sono i calciatori accostati al sodalizio campano. Per saperne di più la redazione di AreaNapoli.it ha contattato il giornalista di SportItalia e Rmc Sport, Attilio Malena: "Rui Patricio sarà il primo acquisto del Napoli? Tanto, tutto dipenderà dalla questione tecnica. Fronte aperto su Sarri, la situazione non è cambiata di molto dall'ultima nostra precedente chiacchierata, il Napoli vorrebbe continuare insieme, Sarri valuta le offerte. Fronte aperto anche sulla questione portiere, per Rui Patricio, accordo col calciatore, manca l'intesa con lo Sporting, per Leno, l'accordo con il Leverkusen non rappresenterebbe un problema insormontabile, scoglio grande per la questione diritti d'immagine con l'agente del calciatore''.

Chiesa resta un pallino di De Laurentiis, così come Simeone

"Chiesa è un pallino da almeno un anno del Napoli, incarnerebbe il prototipo ideale del dopo Callejon, la Fiorentina continua a sparare alto, non abbassa le pretese al di sotto dei cinquanta milioni, per Simeone, almeno al momento non ho riscontri''.

In uscita ci saranno movimenti importanti?

"Ci saranno cessioni illustri che verranno rimpiazzati a dovere, il Chelsea e il Tottenham vogliono pagare la clausola per Hysaj, così come il City spinge per Jorginho, sarebbero loro in linea di massima i due sacrificati di lusso''.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie