Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Maksimovic, Napoli e Francoforte avevano pensato ad uno scambio

Scritto da Redazione in Calciomercato24 MAR 2018 ORE 10:15

Il Francoforte, non a caso, spara già alto: vuole 15 milioni, consapevole che sul giovane classe '95 si sono posati gli occhi delle squadre di Premier League.

Retroscena dalla Germania: a gennaio, quando Nikola Maksimovic è stato cercato dall'Eintracht Francoforte, è avvenuto uno scambio di informazioni relativo a Mijat Gacinovic. Anch'egli serbo, condivide parte dell'entourage proprio col difensore. Scattante, buon asisstman, descritto con punti in comune col primo Mateo Kovačić, rispetto al quale è più versatile, oltre al centrocampista centrale svolge il ruolo di mezzala, di trequartista e di ala (sia a destra sia a sinistra). Resistente alla fatica, tecnico e dotato di discreta mentalità, è bravo a muoversi tra le linee, crossa e calcia con entrambi i piedi: una qualità non passata inosservata.

Il Francoforte, non a caso, spara già alto: vuole 15 milioni, consapevole che sul giovane classe '95 si sono posati gli occhi delle squadre di Premier League. Nel giro della Nazionale, dove viene impiegato prevalentemente come esterno alto, Gacinovic punta al Mondiale. In Serie A ne terranno d'occhio la crescita, sebbene il prezzo sia elevato per chi, come lui, deve ancora migliorare.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie