Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Karnezis, esito visite mediche alle 16:00. Vuole festeggiare il compleanno a Dimaro

Scritto da Gianluca Vitale in Calciomercato5 LUG 2018 ORE 10:27

Il portiere greco si trova attualmente a Villa Stuart, le visite mediche saranno lunghe ed accurate.

Orestis Karnezis sta per diventare a tutti gli effetti un calciatore del Napoli. Il portiere greco, in arrivo dall'Udinese, è giunto questa mattina nella struttura romana di Villa Stuart, dove si sta sottoponendo ai controlli di rito con il Professor Pier Paolo Mariani, medico ortopedico e chirurgo chiamato, come di consueto, ad esprimersi su arti ed articolazioni del giocatori azzurri.

Da poco è approdato in clinica anche il dott. Alfonso De Nicola, medico sociale della SSC Napoli. I test di Karnezis saranno lunghi e suddivisi in più fasi, il loro esito sarà noto tra le ore 16:00 e le 17:00. Dopo un responso positivo ad ampio raggio, si provvederà ad avvisare Aurelio De Laurentiis l'entourage, attualmente non in compagnia dell'estremo difensore, e si procederà alla fase conclusiva della trattativa. La firma sul contratto, dunque, non sarà apposta prima del tardo pomeriggio / serata. Il portiere è apparso entusiasta della possibilità di tornare a lavorare con Alessandro Nista, suo preparatore già ai tempi dell'Udinese, e dell'idea di festeggiare il trentatreesimo compleanno in maglia azzurra, l'11 luglio, in ritiro a Dimaro.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie