Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Il Napoli punta Sportiello per il dopo-Sepe: contatti (ri)avviati, i dettagli

Scritto da Redazione in Calciomercato5 APR 2018 ORE 23:49

Il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli è tornato a sondare il terreno in vista di una possibile cessione dell'attuale secondo portiere.

Marco Sportiello torna ad essere un'idea per il Napoli. L'ex Carpi è un portiere molto apprezzato da Cristiano Giuntoli, che starebbe pensando al ragazzone nato a Desio per il ruolo di secondo in caso di addio di Luigi Sepe, desideroso di andare altrove per giocare titolare. Attualmente alla Fiorentina - che vanta un diritto di riscatto sull'estremo difensore prelevato in prestito dall'Atalanta - già in passato Sportiello è stato vicino al sodalizio campano.

Il diesse ha sondato nuovamente il terreno col suo procuratore, Giuseppe Riso, che avrebbe ribadito la disponibilità al trasferimento nella piazza partenopea. Operazione da circa 10 milioni d euro, resta da capire con chi bisognerà trattare a fine stagione: la società orobica, oggi proprietaria del cartellino, o quella toscana? A prescindere dall'interlocutore, non si esclude un'operazione allargata che coinvolga qualche pedina di scambio...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie