Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Il Napoli accelera, pronto il rinnovo di Allan: cifre, dettagli e ipotesi clausola

Scritto da Redazione in Calciomercato23 DIC 2017 ORE 19:48

Uno degli straordinari protagonisti di Napoli-Sampdoria è stato senza dubbio il mediano azzurro Allan. Il centrocampista brasiliano ha dato vita ad una performance di straordinaria intensità e continuità

Uno degli straordinari protagonisti di Napoli-Sampdoria è stato senza dubbio il mediano azzurro Allan. Il centrocampista brasiliano ha dato vita ad una performance di straordinaria intensità e continuità: fondamentale inoltre il gol che ha consentito ai suoi di pareggiare dopo lo svantaggio firmato Ramirez. Una prova da 8 che conferma il suo notevole stato di grazia. Che naturalmente non è sfuggito al club che da tempo lavora al rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2019. 

Secondo quanto appreso da Areanapoli.it, il classe ’91 è ormai vicinissimo a prolungare il proprio rapporto con il sodalizio partenopeo che lo reputa un vero pilastro al pari di Sarri che oggi ha avuto grandi parole di elogio per lui.  Le sirene su Allan non mancano, in Premier non mancano gli estimatori, ecco perchè De Laurentiis vuole spegnere sul nascere le possibili voci. L'ingaggio sarà di quelli importanti, si passerà da 1,4 milioni di euro a 2,5, praticamente quasi il doppio, e con i bonus potrebbe sfondare il muro dei 3 milioni. La nuova scadenza dovrebbe essere il 2022. Attualmente nel contratto del brasiliano non ci sono clausole rescissorie, ma non è detto che nel nuovo non si voglia inserirla così come fatto per Ghoulam (35 milioni, valida solo per l'estero).

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie