Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Giuntoli spara altissimo per Inglese: raddoppiata la cifra del cartellino! La Bundes...

Scritto da Gianluca Vitale in Calciomercato10 GIU 2018 ORE 21:41

Alcuni operatori di mercato hanno manifestato il proprio interesse per l'attaccante del Napoli, il diesse ha sparato alto sul prezzo.

Roberto Inglese potrà giocarsi le sue chance di restare a Napoli. Come anticipatovi ormai da tempo, Cristiano Giuntoli crede nel ragazzo a tal punto da decidere che venisse valutato da vicino nel prossimo ritiro di Dimaro. Scelta presa quando c'era ancora Maurizio Sarri in panchina e confermata dopo il passaggio di testimone a Carlo Ancelotti: il mister avrà l'ultima parola sul giocatore dopo averlo visto all'opera di persona.

Nelle ultime settimane, alcuni intermediari hanno sondato la possibilità che l'ex Chievo venisse ceduto per volare in Bundesliga. La risposta del diesse è stata sorprendente: ha chiesto 25-30 milioni di euro per il cartellino. Acquistato per circa 12 nel 2016, gli operatori di mercato sanno che la sua valutazione reale è oggi vicina ai 15-18: probabilmente il Napoli "spara alto" perché non intenzionato a privarsi subito dell'attaccante, che piace anche al Bologna, a meno di una proposta irrinunciabile.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie