Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Entourage Mertens in contatto con la Roma. Monchi deve cedere, Sarri e Tottenham osservano. ADL...

Scritto da Redazione in Calciomercato6 LUG 2018 ORE 13:41

Ci sono contatti ancora in essere con la Roma attraverso un procuratore vicino ai legali del giocatore.

Tornano a circolare voci su Dries Mertens. L'attaccante belga potrebbe lasciare Napoli in vista della prossima stagione ed il suo entourage starebbe portando avanti dei sondaggi per capire cosa offra di concreto il mercato. Contatti ancora in essere con la Roma attraverso un procuratore vicino ai legali del giocatore: il diesse Monchi ha ribadito il proprio gradimento, ma nella rosa di Eusebio Di Francesco c'è troppo "traffico" in avanti e bisogna prima cedere qualche esubero. Stesso discorso per Domenico Berardi, che sogna di raggiungere l'ex tecnico nella Capitale.

Quanto a Mertens (che in passato piaceva all'Atletico Madrid), i suoi avvocati hanno altresì provato ad offrirlo al Tottenham: è una possibilità, gli Spurs garantirebbero un ingaggio da circa 4 milioni. Maurizio Sarri osserva: se non arrivasse Gonzalo Higuain, riallenerebbe con piacere il numero 14 partenopeo al Chelsea. Ad oggi, sul tavolo di Aurelio De Laurentiis non sono ancora arrivate offerte ufficiali, ma potrebbero giungere nelle prossime settimane. Il patron non vuole cedere il bomber per meno di 40-50 milioni di euro. Paventata l'ipotesi di un rinnovo per adeguargli ulteriormente lo stipendio ed eliminare la clausola rescissoria: è una soluzione sulla quale si sta ancora ragionando.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie