Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Dopo Talisca il Guangzhou si defila per Hamsik: passo indietro del club di Cannavaro

Scritto da Gianluca Vitale in Calciomercato10 GIU 2018 ORE 21:01

La società con sede a Canton ha preferito puntare sul brasiliano Talisca, prelevato dal Benfica, abbandonando la pista Hamsik.

Non sarà il Guangzhou Evergrande la squadra cinese in cui giocherà Marek Hamsik. Il club allenato da Fabio cannavaro, infatti, non porterà avanti la trattativa per il capitano del Napoli. La società con sede a Canton ha preferito puntare sul brasiliano Talisca, da poco prelevato - in prestito - dal Benfica. 

L'ex Besiktas va così ad aggiungersi a Ricardo Goulart, Alan e Nemanja Gudelj come calciatore straniero della rosa biancorossa. Il regolamento della Super League consente meno libertà di manovra sul numero di extracomunitari in organico (e in campo), pertanto l'acquisto di Hamsik è da considerarsi sfumato. Sullo slovacco, adesso, è forte il Tianjin Quanjian allenato da Paulo Sousa. Cannavaro, invece, cerca un attaccante.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie