Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Dembelè tentato dal Lifan, il Tottenham si informa su Lemina. Napoli e Inter...

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GIU 2018 ORE 20:43

Il sodalizio partenopeo non si è mai del tutto defilato: in virtù del gradimento di Carlo Ancelotti, l'area tecnica ha continuato a mantenere vivi i contatti.

Il futuro di Moussa Dembélé potrebbe essere in Cina. Il Tottenheam ha ricevuto un'offerta importante dal Chongqing Lifan FC, che a fine giugno sarà orfano dell'argentino Nicolás Diego Aguirre. L'addio dell'argentino libererà uno slot per un tesserato proveniente da federazioni straniere: potrebbe essere proprio Dembelè. Negli ultimi giorni, anche la Juventus ha chiesto informazioni: il club bianconero segue da settimane il belga, ma con l'entourage giunto in Italia si cercano di capire i margini di trattativa. Inseguito già dal Napoli a maggio, l'ex PSV, che ha il contratto in scadenza nel 2019, può lasciare Londra per circa 25 milioni di euro.

Il sodalizio partenopeo non si è mai del tutto defilato: in virtù del gradimento di Carlo Ancelotti, l'area tecnica ha continuato a mantenere vivi i contatti con gli agenti di Dembelè. L'Inter, in queste ore, sta provando a tentarlo assicurandogli un ruolo da protagonista in Serie A subito ed un futuro, tra qualche anno, in Cina, allo Jiangsu Suning. Il centrocampista riflette e non esclude nessuna ipotesi, nemmeno quella di restare in Premier sino alla scadenza del contratto. I suoi rappresentanti hanno avuto un ulteriore scambio di informazioni con Cristiano Giuntoli ed anche con i dirigenti della Roma. Il futuro di Dembelè è ancora da scrivere, ma sullo sfondo c'è l'Oriente che chiama a suon di milioni. Una cosa è certa: il Tottenham già pensa a come rimpiazzarlo, e una delle ultime idee porta a Mario Lemina.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie