Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Ciotola: "Anderson-Napoli, vi dico tutta la verità. Cavani ama la città..."

Scritto da Francesco Manno in Calciomercato9 FEB 2018 ORE 16:47

Il Direttore Sportivo Gennaro Ciotola ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ad AreaNapoli.it proiettandosi al mercato degli azzurri in vista della prossima annata calcistica.

Il Direttore Sportivo Gennaro Ciotola ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ad AreaNapoli.it proiettandosi al mercato degli azzurri in vista della prossima annata calcistica: "Younes è stato tesserato dal Napoli. Non so se vorrà venire o meno, ma deciderà il Napoli. Io sono convinto che il club capitanato da Aurelio De Laurentiis, alla fine, farà una buona plusvalenza. Il problema lo ha creato lo stesso calciatore andando via da Napoli, non credo nemmeno che faccia impazzire Sarri, a mio parere sarà ceduto".

"Parliamo di un grande calciatore, ma tatticamente non idoneo per come gioca Sarri. Non credo sia fattibile, anche se uno così farebbe comodo a tutti".

Cavani oggi ha ricordato i bei tempi di Napoli con Mazzarri, escludi un suo ritorno in Campania?

"Cavani a Napoli ha fatto la storia, calciatore micidiale, in questa città ha lasciato un pezzo di cuore, ma guadagna tanto non è alla portata del Napoli".

Pensi che qualche top player possa lasciare il Napoli a giugno? Si parla di Mertens e Ghoulam...

"Dipende da come finirà questa stagione io credo che se resta mister Sarri restano tutti per dare continuità a questo ciclo".

(C) RIPRODUZIONE RISERVATA

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie