Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Caccese: "Suso e Perin nomi caldi. Un big sarà ceduto. Ecco il top player"

Scritto da Francesco Manno in Calciomercato16 APR 2018 ORE 20:47

Il procuratore sportivo Antonio Caccese, in un'intervista ad AreaNapoli.it, si è soffermato sul mercato in entrata e non solo del club azzurro.

Il Napoli, dopo il pareggio esterno contro il Milan, è piombato a meno sei dalla Juventus di Massimiliano Allegri. Un margine di vantaggio importante, quello per i bianconeri, in vista dello scontro diretto in programma il prossimo 22 aprile allo Stadium contro la compagine di Maurizio Sarri. A proposito del mister, quale sarà il suo futuro? Resterà a Napoli oppure deciderà di andare via? In mixed zone Sarri è stato chiaro: "Resterò più volentieri se ci saranno le condizioni giuste per fare felici i nostri tifosi". La redazione di AreaNapoli.it ha contattato il procuratore sportivo Antonio Caccese al fine di avere ulteriori aggiornamenti sulle mosse del club capitanato da Aurelio De Laurentiis. Queste le parole dell'esperto di mercato: "Credo che alla fine l'accordo verrá trovato a metá strada, le richieste del tecnico verranno accolte, e secondo me sono anche giuste e meritatissime".

Quali operazioni di mercato ti aspetti dal Napoli?

"Innanzitutto non credo possa arrivare Simone Verdi. Le minestre riscaldate non sono mai piaciute a De Laurentiis. Ciciretti ed Inglese, invece, potrebbero essere pedine di scambio per qualche operazione importante".

Temi qualche cessione illustre?

"Credo che un Big verrà ceduto e penso possa essere uno tra Callejon e Jorginho. Koulibaly è troppo importante per essere ceduto, il miglior acquisto sarebbe non cederlo e resistere alle offerte mostruose che sono tra l'altro già arrivate".

Sarri ha fatto intendere di volere una squadra ancora più competitiva per accontentare i tifosi. Chi potrebbe approdare in Campania?

"I nomi più caldi sono quelli di Suso e Perin. C'è anche Balotelli che è una  buona opportunità di mercato. Il Napoli è in corsa per l'attaccante che potenzialmente é ancora devastante ed è sicuramente un top player".

(C) RIPRODUZIONE RISERVATA

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie