Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Benitez sorpreso da De Laurentiis, le probabilità di un suo ritorno a Napoli

Scritto da Redazione in Calciomercato7 MAG 2018 ORE 16:52

Rafa vuole restare in Inghilterra soprattutto per motivi familiari ed in tal senso aspetta prima di ogni altra cosa la decisione del Newcastle cui ha posto delle garanzie tecniche per restare.

Benitez sì, Benitez no. Il tecnico spagnolo è stato contattato dal Napoli per l'eventuale sostituzione di Sarri. L'ex Liverpool si sente lusingato dal ritorno di fiamma e dalla telefonata di De Laurentiis e per ora non ha dato una risposta netta. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione da fonti vicinissime al mister, le possibilità di rivederlo sulla panchina dei partenopei sono davvero poche. Rafa vuole restare in Inghilterra soprattutto per motivi familiari ed in tal senso aspetta prima di ogni altra cosa la decisione del Newcastle cui ha posto delle garanzie tecniche per restare. 

Benitez sogna il rilancio definitivo da parte della società bianconera per puntare ad una stagione da vertice, ma al momento non ha avuto ancora risposte e spinge per averle prima dell'estate. A prescindere, dovesse andare via, certamente non è tra i suoi disegni un ritorno in Italia. Lui ama Napoli e i napoletani, ma è consapevole che non avrebbe molto senso un dejavù.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie