Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - Ascacibar, il Napoli ha incontrato l'agente! I retroscena

Scritto da Alessandro Sepe in Calciomercato2 MAR 2018 ORE 18:47

Nei giorni scorsi il Napoli ha incontrato l'agente di Santiago Ascacibar, giovane centrocampista argentino dello Stoccarda.

Il Napoli lo ha messo nel mirino, il suo nome è Santiago Ascacibar, centrocampista argentino classe '97 in forza allo Stoccarda, Altezza 1.68m, soprannominato il "nuovo Mascherano" per caratteristiche tecniche-tattiche. Si sta mettendo in luce nella Bundesliga tanto da attirare le attenzioni di Giuntoli e degli scout partenopei. Negli scorsi giorni i contatti sono diventati più concreti, il Napoli ha incontrato l'agente del calciatore per richiedere informazioni.

Vi è stata una chiacchierata informale nella quale il Napoli ha espresso il gradimento per il giocatore e l'eventualità di riparlarne in estate. Base d'asta almeno 20-25 milioni, è questa la cifra attualmente che lo Stoccarda valuta Ascacibar. Sul regista argentino c'è da segnalare anche l'interesse dell'Atletico Madrid.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie