Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

"Ecco gli attaccanti del Napoli il prossimo anno. Il nome che infiamma e i 3 investimenti..."

Scritto da Redazione in Calciomercato13 APR 2018 ORE 19:48

"Mi auguro che De Laurentiis voglia offrire alla Fiorentina i 40 milioni richiesti per tanti motivi: è gradito a Sarri, è esplosivo, è un predestinato, infiammerebbe il San Paolo"

Ilario Imparato, giornalista, ai nostri microfoni ha provato ad individuare le mosse di mercato del Napoli in vista del prossimo anno: "In attacco saranno confermati Callejon e Insigne, si spera nella voglia di Mertens di restare ancora – le offerte dall’estero non mancheranno - anche se non credo il Napoli faccia valutazioni eccessive visto che Milik e Inglese sono due investimenti da legittimare e difendere, più il terzo che è Maksimovic in difesa. Il Napoli proverà il colpo da 90: rivendico (ride, ndr) la paternità della notizia data in tempi non sospetti proprio ad Areanapoli.it sul mio pupillo, ovvero Federico Chiesa, che sarà certamente l’uomo del mercato estivo 2018 per tutta la Serie A".

"Mi auguro che De Laurentiis voglia offrire alla Fiorentina i 40 milioni richiesti per tanti motivi: è gradito a Sarri, è esplosivo, è un predestinato, infiammerebbe il San Paolo, sarà il pilastro della Nazionale e soprattutto è il profilo perfetto per il Napoli anche sul piano contrattuale”.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie