Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

DS Salisburgo: "Lainer-Napoli offerta speciale, ma potrei oppormi. Capisco lo stato d'animo"

Scritto da Redazione in Calciomercato12 LUG 2018 ORE 12:54

Il direttore sportivo della società austriaca ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare l'interesse del club azzurro.

Christoph Freund, direttore sportivo del Red Bull Salisburgo, ha parlato ai media austriaci: "Stefan Lainer al Napoli? Siamo orgogliosi della sua crescita, il fatto che i nostri calciatori siano ambiti dimostra la bontà del lavoro svolto. Per noi è fondamentale restare col gruppo attuale. Per Lainer dobbiamo valutare attentamente tutto: è un giocatore importante ed in quel ruolo non è semplice trovare qualcuno con le stesse qualità.

Capisco il suo stato d'animo, un'offerta del genere è speciale per lui. Potrei oppormi alla sua volontà? Certo, ma dipende dal modo in cui si sviluppa la questione. Sono il responsabile della gestione sportiva e non posso badare solo alla volontà dei giocatori".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie