Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Dalla Spagna: "Il rinnovo col Barcellona non è sicuro". Napoli e Milan pronte all'assalto?

Scritto da Redazione in Calciomercato12 OTT 2017 ORE 16:44

Il talentuoso calciatore, che è in scadenza di contratto nel 2019, non è certo di restare visto che il rinnovo dovrà guadagnarselo solo in un modo, ovvero grazie alle prestazioni che saprà offrire

Negli ultimi giorni sono aumentate le voci sul futuro di Deulofeu, ma secondo quanto rivela il noto quotidiano sportivo Mundo Deportivo, il talentuoso calciatore, che è in scadenza di contratto nel 2019, non è certo di restare visto che il rinnovo dovrà guadagnarselo solo in un modo, ovvero grazie alle prestazioni che saprà offrire nel corso di questa stagione. In tal senso, Napoli e Milan restano alla finestra: i partenopei hanno pensato a lui in estate per avere un'arma in più in attacco, mentre i rossoneri farebbero carte false pur di riaverlo in squadra dopo le ottime prove di inizio anno quando è arrivato a Milano in prestito. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie