Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CRC - Younes in confusione, potrebbe farsi male! La verità sul contratto col Napoli

Scritto da Alessandro Sepe in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 12:50

Il tedesco ora sta passando da un avvocato all'altro per cercare di annullare questo contratto, ma non ci riuscirà. Rischia di farsi male, le penali sono altissime.

Amin Younes fa ancora molto discutere, il calciatore ha dichiarato di non aver firmato nessun accordo con il Napoli, cosa assolutamente falsa, la società azzurra ha già depositato il contratto con la firma del calciatore. La redazione di Radio Crc ha così riferito: "Younes è un ragazzo in confusione, si potrebbe fare molto male, ci sono più soggetti che potrebbero rivalersi su di lui. Il Napoli ha regolarmente depositato il contratto, a partire dal primo luglio sarà un giocatore della società azzurra. Il contratto è blindato".

"All'improvviso è scappato da Napoli, anche De Laurentiis lo telefonò per convincerlo a restare, ma non ci fu verso di convincerlo a restare, non si conoscono i motivi di tale fuga. Ora sta passando da un avvocato all'altro per cercare di annullare questo contratto, ma non ci riuscirà. Rischia di farsi male, le penali sono altissime".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie