Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CRC - Diritti d'immagine, clausole e 30 pagine di contratto. La trattativa Lunin e le traduzioni...

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GIU 2018 ORE 13:11

La redazione dell'emittente campana ha fatto il punto della situazione su alcuni dei temi caldi del calcio italiano.

Un interessante aggiornamento tra campo e mercato arriva dalla redazione di Radio CRC nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi del calcio italiano e non solo: "Perchè le trattative del Napoli vanno spesso per le lunghe e, talvolta, danno ad altre squadre il tempo di inserirsi? Questione di diritti immagine, clausole, contratti lunghi 30 pagine...

Nel caso di Andrij Lunin, poi, bisogna mettere in conto anche le traduzioni dall'italiano all'ucraino. Quando si passa ad un'altra lingua ed il contratto è complesso, dall'altra parte non diventa facile capire cosa tu abbia voluto dire con quella data a clausola, e capita che ti rimandino indietro il contratto per avere ulteriori chiarimenti. Così, a lungo andare, si perdono i calciatori che avevi come obiettivo...".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie