Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CORRIERE - Jorginho addio? Il Napoli punta due vecchi pallini di De Laurentiis

Scritto da Redazione in Calciomercato17 MAG 2018 ORE 10:53

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce due nomi nella lista di De Laurentiis in caso di addio di Jorginho in estate.

Il Napoli pensa al mercato estivo e l'impressione che dopo Reina un paio di calciatori lasceranno la squadra. Uno di questi sembra Jorginho, il regista italo-brasiliano piace alle due squadre di Manchester, mentre Diawara al Tottenham, perciò la società di De Laurentiis non vuol restare a guardare.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce due nomi nella lista di De Laurentiis. Il primo è Andrè Gomes, colpo sfiorato nel 2015 dal d.s. Giuntoli, quando il portoghese era al Valencia, alla fine la spuntò il Barcellona. La mano del manager Mendes potrebbe risultare decisiva. L'altro calciatore nella lista azzurra, è Devy Klaassen, mai dimenticato dal club partenopeo e che tornerebbe in orbita Napoli.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie