Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CORRIERE - Il piano mercato del Napoli: 7 nomi scoppiettanti. Giuntoli ha un sogno!

Scritto da Redazione in Calciomercato17 MAG 2018 ORE 09:08

Il Napoli è già proiettato sul mercato, la società ha messo nel mirino 7 giocatori di assoluto spessore. Molto dipenderà dal parere di Sarri.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha immaginato un piano di mercato a cui riferirsi dopo l'incontro tra Maurizio Sarri ed Aurelio De Laurentiis. Si prenderà un portiere di esperienza (Rui Patricio in pole). Poi bisognerà rinforzare la difesa, nel mirino c'è sempre Sime Vrsaljko, fresco vincitore dell'Europa League.

A centrocampo il Napoli ha la coperta più lunga ma deve tutelarsi da eventuali saccheggi dall'estero. Diawara piace al Tottenham, mentre Jorginho a Machester City e United.  Ma Giuntoli non ha mai tolto gli occhi da Andrè Gomes e Davy Klaassen

In attacco i nomi sono quelli di Verdi e Politano, ma Giuntoli non ha mai perso d'occhio Denis Suarez, grande desiderio anche di Sarri.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie