Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CORRIERE - Cinque nomi per il terzino! Vrsaljko in pole. Spunta Veltman

Scritto da Redazione in Calciomercato14 NOV 2017 ORE 08:11

Caccia al terzino, secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli lavora per Vrsaljko, ma non è l'unico nome.

Caccia al terzino, secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli lavora per Vrsaljko, ma non è l'unico nome. Il croato è stato trattato due anni fa ed è il nome che maggiormente piace a Sarri. Tra le alternative resta Alejandro Grimaldo, seguito già in estate. Il terzino del Benfica, però, è costosissimo. C'è Arthur Masuaku, 24enne del West Ham, che sarebbe stato proposto a Giuntoli. Valutazione attorno ai 10 milioni. E ancora il quotidiano svela che restano in lista anche i nomi di Jeremy Toljan, 23enne del Borussia Dortmund e l'olandese Veltman, 25enne dell'Ajax, che sa giocare in tutti i ruoli della difesa e potrebbe scalare le posizioni sul taccuino di Giuntoli proprio per la sua versatilità. La stessa dote che lascia il croato in pole su tutti.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie