Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CM.IT - Intermediario Sabaly a Dimaro per trattare col Napoli: le ultime. Lainer in stand-by

Scritto da Redazione in Calciomercato11 LUG 2018 ORE 23:21

Il Napoli è alla ricerca di un terzino che possa giocare su entrambe le corsie. La situazione Ghoulam preoccupa Ancelotti e la società.

Nella giornata di oggi, è stato avvistato durante la seduta pomeridiana al campo di Carciato, frazione di Dimaro-Folgarida, dove il Napoli sarà in ritiro fino al 30 Luglio, Fabio Parisi, intermediario di mercato che si è occupato anche dell’operazione Leno, poi approdato all’Arsenal.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, Parisi è a Dimaro per la trattativa col Bordeaux relativa a Youssouf Sabaly, esterno del Bordeaux che può giocare sia a destra che a sinistra. Le incertezze relative alle condizioni di Ghoulam hanno portato il Napoli a mettere in stand-by Lainer e a valutare un profilo che possa essere schierato su entrambe le corsie.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie