Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CM.COM - Il Chelsea piomba su Rugani, si cerca l'intesa: indizio di mercato, c'è Sarri dietro?

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GIU 2018 ORE 18:40

La valutazione del difensore da parte del club torinese è di almeno 40 milioni, al momento si lavora per trovare un accordo.

Il Chelsea piomba sul difensore centrale della Juventus Daniele Rugani: il classe '94 piace molto a Maurizio Sarri, che potrebbe a breve diventare il nuovo allenatore dei Blues, al posto del connazionale Antonio Conte. L'ex tecnico del Napoli infatti lo conosce al meglio sin dai tempi di Empoli, quando lo allenò nel debutto in Serie A del centrale azzurro, tanto che in passato aveva provato anche a portarlo in Campania: Rugani ha la stima della Juve, che e in passato ha detto no anche ad alcune offerte provenienti dall'Arsenal ma che questa volta potrebbe lasciarlo partire. 

INCONTRO TRA L'AGENTE E PARATICI - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, è in corso un importante incontro a Palazzo Parigi a Milano tra l'agente di Rugani Davide Torchia e il coordinatore dell'area tecnica e direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici, per presentare l'offerta del Chelsea che si aggira intorno ai 30 milioni. La valutazione del difensore da parte del club torinese è di almeno 40 milioni, al momento si lavora per trovare un accordo

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie