
L'esperto di calciomercato ha fatto il punto della situazione sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, oltre agli avvicendamenti sulla panchina del Napoli.
Fabrizio Romano, giornalista di calciomercato.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea - e non solo - in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni sul club azzurro: "Il futuro di Zlatan Ibrahimovic sarà sicuramente al Milan? Non è detto, tra una decina di giorni sapremo. L'offerta del Milan è sul tavolo, ma per ora il giocatore non ha ancora accettato. Ci continua a pensare, perché si tratterebbe di una scelta di vita, perché è molto ambizioso e magari potrebbe ambire ad alltro. Ibrahimovic è stato più un'idea nella mente di Aurelio De Laurentiis che un obiettivo per il quale sono stati mossi passi concreti".
L'esperto di mercato ha poi aggiunto: "L'ombra di Gennaro Gattuso si più minacciosa per Carlo Ancelotti? Sì, L'ex Milan è un nome papabile in caso di addio dell'allenatore. Contro il Genk si tireranno le somme? Sì, quello sarà l'appuntamento determinante. Ma non mi meraviglierebbe se ci fosse un cambio anche prima, in caso di altre prestazioni come quella vista contro il Bologna. Bisogna reagire e dare una scossa, sennò c'è il rischio che la situazione precipiti. Aurelio De Laurentiis sta facendo di tutto per trattenere l'allenatore, perché qualcun altro al suo posto sarebbe già andato via; ma bisogna aspettare per capire cosa succederà".