Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CLAMOROSO - Premium, il Chelsea ha offerto Courtois e Luiz: arriva la risposta del Napoli

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GIU 2018 ORE 16:51

Secondo alcuni rumors il Chelsea sarebbe pronto ad offrire 11 milioni al Napoli per avere sia Sarri che Albiol. Al momento la trattativa è aperta.

Premium Sport ha aggiornato la situazione in casa Napoli in relazione ai contatti frequenti in questi giorni tra la dirigenza azzurra e quella del Chelsea. La clamorosa novità riguarda la proposta dei Blues di far vestire la maglia dei partenopei a David Luiz e Courtois. Tuttavia, da Napoli, è arrivo un "no" secco, non certamente per le qualità dei calciatori in questione, ma per gli ingaggi troppo alti che percepiscono a Londra e che la società di De Laurentiis difficilmente potrebbe garantire.

A questo punto è più facile che si possa lavorare al trasferimento di Albiol, fedelissimo di Sarri e con clausola da 8 milioni. Secondo alcuni rumors, tra l'altro, il Chelsea sarebbe pronto ad offrire 11 milioni al Napoli per avere entrambi.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie