Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ciotola: "Mertens ha mercato. Conferma Koulibaly e una stella Real per convincere Sarri"

Scritto da Francesco Manno in Calciomercato16 MAG 2018 ORE 10:55

Il Napoli sta pensando già alla prossima stagione. La priorità di De Laurentiis è quella di trattenere mister Maurizio Sarri.

Il dirigente sportivo, Gennaro Ciotola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AreaNapoli.it soffermandosi, tra le altre cose, sull'argomento delle ultime settimane: la conferma di Maurizio Sarri. Cosa fare per convincere il mister azzurro a sposare nuovamente il progetto di Aurelio De Laurentiis? Questo è il quesito che si pongono tantissimi tifosi del Napoli. Gennaro Ciotola ha risposto così: "Calciatori come Jorginho, Hysaj e Mertens hanno mercato e credo che a cifre importanti andranno via".

"Trattenere Koulibaly è di necessaria importanza, Kovacic è un calciatore che ha bisogno di rilanciarsi e sarebbe un grande acquisto. Viene dal Real: ecco i tipi di calciatori che potrebbero convincere Sarri a restare".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie