Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Cammaroto: "Al 90% il Napoli ha scelto il nuovo portiere. Tentativo della Juve per Allan"

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GEN 2018 ORE 09:01

Il mercato del Napoli tiene banco, Emanuele Cammaroto ne ha parlato nel suo editoriale per NapoliMagazine.com.

Il mercato del Napoli tiene banco, Emanuele Cammaroto ne ha parlato nel suo editoriale per NapoliMagazine.com. Ecco uno stralcio del suo pezzo: "Al 90% Mattia Perin sarà il prossimo portiere del Napoli. Il club partenopeo si è portato avanti con decisione sull'estremo difensore del Genoa e non a caso Perinetti, che è sempre sincero e signorile nelle sue dichiarazioni, non ha nemmeno negato l'interesse del Napoli. Il portiere del Genoa ha già detto sì al Napoli, lo aspetta un quinquennale e ha anche respinto alcune proposte che erano arrivate dall'Inghilterra e dalla Spagna".

"Da segnalare anche un tentativo, piuttosto velleitario, che ha fatto nei giorni scorsi la Juventus per inserirsi su Allan. A Torino sanno già che Marchisio andrà via a fine stagione e ci hanno provato come avevano già fatto per Ghoulam e a proposito arrivano conferme effettive che l'esterno algerino sia vicinissimo ad un recupero praticamente impressionante e che dopo la sosta si riaggregherà alla squadra. Da aggiungere, infine, su Allan che il mediano brasiliano piace anche a Mourinho per il Manchester United ma rinnoverà con il Napoli, l'accordo è pronto e va soltanto messo nero su bianco".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie