Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Bordata di Pistocchi: "U15 percorso formativo? Iniziassero da Agnelli obbligando la Juve a..."

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GIU 2018 ORE 17:13

La squadra bianconera U15 si è macchiata di insulti nei confronti della città di Napoli. Inizia così un percorso formativo, ma l'idea di Pistocchi è un'altra.

Nuova bordata del giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, alla Juventus. Il noto collega, attraverso twitter, ha commentato la notizia del percorso formativo condiviso da Figc e Juvenuts per l'under 15 bianconera dopo il caso degli insulti razzisti: "Magari la FIGC potrebbe cominciare il percorso formativo dal presidente Agnelli, obbligando la Juventus a rispettare gli atti emessi dalla federazione, come stabilisce l’art.1bis del Codice di Giustizia Sportiva".

Ricordiamo che la squadra bianconera U15 si è macchiata di insulti nei confronti della città di Napoli. Pistocchi non ha perso occasione per evidenziare un aspetto generale sempre in relazione alla Juventus.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie