Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ag. Bereszyński ad AN: "Napoli società fantastica. Consiglio tre giovani fortissimi"

Scritto da Gianluca Vitale in Calciomercato10 MAG 2018 ORE 13:24

Il manager dell'esterno doriano ha espresso alcune considerazioni sul club partenopeo e non solo ai microfoni di AreaNapoli.it.

Vi riproponiamo le parole di Szymon Pacanowski, procuratore - tra gli altri - di Bartosz Bereszyński, terzino della Sampdoria, ai microfoni di AreaNapoli.it: "Se ne sono sentite tante su Napoli e Inter, ma la verità è che si è trattato di voci. Non mi piace commentare cose che non siano fatti. Detto questo, va da sè che il Napoli è un club è fantastico, uno dei migliori di tutto il campionato, non c'è dubbio. Il Napoli è un'ottima squadra, lotta per il titolo ed ha già avuto esperienze positive con atleti polacchi.

Altri prospetti in Polonia che mi sento di consigliare? Abbiamo tanti calciatori da 'top list'. Przemyslaw Frankowski è un bel profilo, anch'egli nel giro della Nazionale maggiore. Robert Gumny è un terzino destro di diciannove anni davvero fantastico, sta facendo bene nel Lech Poznan. Filip Jagiello, numero 8, 6 e 10 del Lubin, fa parte dell'Under-21. Abbiamo buone chance di effettuare dei trasferimenti in estate, aspettiamo e vediamo cosa si muove...".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie