Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ADL vuole togliere la clausola a Mertens, ma c'è un problema: contatti nelle prossime settimane

Scritto da Redazione in Calciomercato16 APR 2018 ORE 19:15

Ampio approfondimento dedicato al centravanti belga del Napoli anche in chiave mercato, con il rinnovo che pende sul suo capo.

La redazione di calciomercato.com, dedica un ampio approfondimento a Dries Mertens, evidenziando il suo periodo no, con un occhio sul futuro in chiave mercato: "Bloccato in campo, non va meglio sul mercato: il rinnovo con gli azzurri è ancora un grande punto di domanda. A febbraio i primi contatti per provare ad accelerare e prolungare fino al 2021 o al 2022 (attuale scadenza 2020) con un corposo aumento, ma a distanza di due mesi ancora nessuna novità positiva".

"Il nodo è sempre lo stesso, quella clausola rescissoria da 28 milioni di euro (valida solo per l'estero) che De Laurentiis vorrebbe rimuovere e che invece il giocatore e il suo entourage vorrebbero confermare, per non precludersi la possibilità di una nuova esperienza ad alti livelli in Spagna o Inghilterra, da dove arrivano gli interessamenti più concreti".

"Il Napoli, però, non si arrende, nuovi contatti nelle prossime settimane per provare a sbloccare la situazione e arrivare alla fumata bianca. Il 6 maggio Mertens compirà 31 anni, oltre a spegnere le candeline potrebbe anche arrivare il momento della grande scelta: rinnovo senza clausola o apertura all'addio?".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie