VIDEO - Vergogna Carragher, sputa sul volto di una piccola tifosa dello United: SKY lo sospende

Scritto da Redazione in Video12 MAR 2018 ORE 17:21

"Sky prende in considerazione in maniera estremamente seria quanto accaduto e condanna senza mezzi termini il comportamento di Carragher. Glielo abbiamo chiarito di persona e lo abbiamo sospeso".

Jamie Carragher è stato protagonista di un vergognoso episodio. L'ex calciatore è stato ripreso mentre sputava ad una ragazza. A pubblicare le immagini è stato il Mirror e poi via via gli altri tabloid. L'ex difensore del Liverpool, oggi commentatore per Sky Sports UK, è stato immediatamente sospeso dall'emittente satellitare e poi anche licenziato dalla tv danese per la quale avrebbe dovuto commentare Manchester United-Siviglia in programma domani sera.

L'episodio è accaduto lo scorso weekend, quando una tifosa del Manchester United lo ha preso in giro, una volta riconosciuto, per il 2-1 proprio contro il suo Liverpool di sabato scorso. Carragher si è poi scusato su Twitter con la persona coinvola e la sua famiglia, affermando di aver perso la calma dopo che diversi automobilisti si erano affiancati alla sua auto per deriderlo.

Immediata la nota ufficiale: "Sky prende in considerazione in maniera estremamente seria quanto accaduto e condanna senza mezzi termini il comportamento di Carragher. Glielo abbiamo chiarito di persona e lo abbiamo sospeso dai suoi incarichi. Ciò che ha fatto è ben al di sotto degli standard che richiediamo dalla nostra gente". 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.